Ciao, in altri articoli del mio blog ti ho parlato in modo dettagliato del mio corso: “Pubblicità per Bed and Breakfast“, il primo video-corso online che ti insegna ad utilizzare i 3 strumenti fondamentali per impostare una strategia di marketing vincente adatta alle piccole strutture ricettive.
Solo capendo, provando e studiando attraverso una guida adatta alle piccole strutture ricettive come la tua potrai approfittare dell’occasione irripetibile di imparare ad utilizzare Facebook Ads, Google Adwords, e GetResponse per la creazione di mailing list, in totale autonomia seguendo gli esempi dei video realizzati esclusivamente per le inserzioni del settore turistico.
“Pubblicità per Bed and Breakfast“, è il corso online per imparare a gestire da solo il marketing del tuo Bed and Breakfast, smettendo di regalare soldi alle agenzie e mettendo in pratica le teorie di cui tanto si parla su internet e nel mio libro “Bed & Breakfast di Successo“, senza che nessuno insegni realmente come si possono applicare.
Grazie al mio corso avrai la possibilità di:
- Mettere in pratica tutti i consigli e le strategie del mio libro “Bed & Breakfast di Successo”;
- Ricevere decine di prenotazioni per il tuo Bed and Breakfast, grazie ad annunci e inserzioni pubblicitarie vincenti;
- Trovare clienti che tornano più volte nella tua struttura, grazie alla fidelizzazione e all’invio di email automatiche nel corso del tempo;
- Avere meno stanze vuote nei periodi morti, grazie alla possibilità di far avere massima diffusione alle tue offerte e promozioni su Facebook, su Google e via email;
- Regalare meno soldi agli intermediari: più stanze prenotate direttamente sul tuo sito significa dover sostenere meno spese in commissioni per le varie OTA;
- Gestire autonomamente le tue promozioni, le tue offerte e ricevere prenotazioni dirette senza passare dagli intermediari. Non avrai bisogno di nessuna agenzia per gestire la tua struttura;
- Aumentare il valore del tuo brand, grazie al maggior numero di recensioni, che potrai sollecitare via email a chi ha visitato la tua struttura, grazie ad un numero superiore di “like” sulla tua pagina Facebook e ad un numero incredibile di visitatori sul tuo sito web;
- Avere il pieno possesso e controllo del tuo marketing;
- Dare un calcio nel culo a Booking e gli altri intermediari online;
Non perdere altro tempo e smetti di sprecare denaro in inutili e dannosi tentativi di farlo da solo, senza una guida che ti sveli i segreti di Facebook, Google e dell’email marketing per fare acquisizione clienti per le piccole strutture ricettive.
Pubblicita per Bed and Breakfast
Il corso che moltiplica le prenotazioni online senza sprecare denaro. Il corso online per imparare a gestire da solo il marketing del tuo Bed and Breakfast, smettendo di regalare soldi alle agenzie e mettendo in pratica le teorie di cui tanto si parla su internet, senza che nessuno insegni realmente come si possono applicare.
Cosa otterrai con Pubblicità per Bed and Breakfast?
1) Decine di prenotazioni per il tuo Bed and Breakfast, grazie ad annunci e inserzioni pubblicitarie vincenti;
2) Clienti che tornano più volte nella tua struttura, grazie alla fidelizzazione e all’invio di email automatiche nel corso del tempo;
3) Meno stanze vuote nei periodi morti, grazie alla possibilità di far avere massima diffusione alle tue offerte e promozioni su Facebook, su Google e via email;
4) Darai meno soldi agli intermediari: più stanze prenotate direttamente sul tuo sito significa dover sostenere meno spese in commissioni per le varie OTA;
5) Nessuna agenzia: puoi gestire tutto tu! Grazie al corso potrai imparare a gestire autonomamente le tue promozioni, le tue offerte e ricevere prenotazioni dirette senza passare dagli intermediari. Non avrai bisogno di nessuna agenzia per gestire la tua struttura;
6) Aumenterai il valore del tuo brand, grazie al maggior numero di recensioni, che potrai sollecitare via email a chi ha visitato la tua struttura, grazie ad un numero superiore di “like” sulla tua pagina Facebook e ad un numero incredibile di visitatori sul tuo sito web;
7) Avrai, finalmente, il pieno possesso del marketing per il tuo B&B Non dovrai attendere un tecnico per lanciare un’offerta last-minute, non dovrai pagare centinaia di euro per le tue inserzioni pubblicitarie e potrai fare tutti i test e gli esperimenti che vorrai.
Inoltre, video e guide con tutti i consigli per scrivere annunci vincenti e persuasivi senza sprecare soldi con inserzioni inutili…
Grazie al nostro corso Pubblicità per Bed and Breakfast e al libro Bed & Breakfast di Successo è potrai avere il tuo bed and breakfast sempre pieno di clienti senza rivolgerti a nessuna agenzia o esperto di marketing.
Grazie a questa accoppiata, potrai scoprire come far finalmente decollare la tua piccola struttura ricettiva senza dover ricorrere a esperti e agenzie che ti spillano soldi senza garantirti alcun risultato.
E allora cambia radicalmente il modo di fare marketing per la tua struttura ricettiva, imposta una strategia moderna e soprattutto che ti consenta di ottenere dei risultati migliori, spendendo molti euro in meno.
Dopo la lettura di questo libro e aver imparato ad utilizzare tutti gli strumenti per fare marketing online come Facebook Ads, Google Adwords e l’email marketing, potrai:
- GESTIRE IN TOTALE AUTONOMIA IL MARKETING DEL TUO B&B, RISPARMIANDO MIGLIAIA DI EURO L’ANNO PER AGENZIE E CONSULENTI “
- Sfruttare al massimo le potenzialità del tuo sito web per ottenere almeno un 60% di prenotazioni dirette;
- Utilizzare al meglio le OTA, sfruttandole per ottenere prenotazioni dirette attraverso il tuo sito web;
- Posizionare GRATUITAMENTE la tua struttura su Google attraverso Google My Business;
- Progettare e gestire un sito web che ti consentirà di ottenere tantissime prenotazioni;
- Fidelizzare il cliente e farlo ritornare;
- Creare le giuste offerte e i pacchetti speciali e promuoverli attraverso Facebook;
- Valutare e selezionare in quali portali turistici è utile essere presenti;
- Aumentare il valore delle tue prenotazioni grazie ad Up selling e Cross selling;
- Gestire le recensioni negative sfruttandole a tuo favore;
- Convincere i tuoi clienti a rilasciarti recensioni positive;
- Realizzare una newsletter e gestire la tua mailing list per fare acquisizione clienti e far tornare da te chi è già stato tuo cliente;
- Fare le giuste offerte anche in base alla stagione;
- Focalizzare il tuo business orientandolo al target di clientela che puoi servire al meglio;
- Sfruttare le potenzialità e gli eventi del territorio per incrementare il numero delle prenotazioni;
- Sfruttare a tuo favore le cancellazioni delle prenotazioni trasformandole in grandi opportunità di business;
- Aumentare il numero di iscritti alla tua newsletter;
- Sfruttare le potenzialità del blog creando contenuti ad hoc per icrementare il numero di visitatori in target nel tuo sito;
- Trasformare i visitatori in clienti grazie alle “offerte che non possono rifiutare“
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