Prima puntata del podcast: Bed and Breakfast di Successo, il primo podcast dedicato al marketing per le strutture ricettive.
Ascolta la puntata e condividila per i tuoi colleghi.
Per conoscere tutte le modalità per ascoltare il Podcast, scorri pagina.
In questa puntata si parla di come è cambiato il marketing per le strutture ricettive nel corso degli anni e quali sono gli strumenti a disposizione dei titolari.
Nel corso della puntata il conduttore Emiliano Lemma ha intervistato Omar Cecchelani che si occupa di marketing per le strutture ricettive. Le domande a cui Omar Cecchelani ha risposto sono le seguenti:
- Cosa significa fare marketing per una struttura ricettiva?
- Come è cambiato il marketing per le strutture ricettive negli ultimi anni?
- Quali strumenti e/o fattori influenzano attualmente il marketing per le strutture ricettive?
– Sito web;
– Presenza online (Booking, Motori di ricerca, Tripadvisor, Portali Turistici, Google);
– Reputazione online e offline;
– Fidelizzazione del cliente;
– Scelta del Target di riferimento e focalizzazione;
– Facebook e altri social network
Se vuoi ricevere tutte le puntate del podcast Bed and Breakfast di Successo direttamente sul tuo cellulare (o su tablet o altri dispositivi), puoi:
- Sottoscrivere il podcast sull’App PODCAST per cellulare iPhone
- Sottoscrivere il podcast su un’App per i podcast per dispositivi Android
- Scaricare l’App Spreaker sul Play Store o sull’App Store
- Ascoltare online su iTunes
- Ascolta nella versione video su YouTube
calogero dice
è stato un piacere ascoltarvi, non mancherò di farlo in futuro, informazioni corrette e correttamente motivate, nulla in più da chiedere.
grazie mille