Ciao, avrai sicuramente sentito parlare del mio Libro “Bed & Breakfast di Successo“, il primo manuale che si occupa interamente di Marketing per le piccole strutture ricettive e che ti suggerisce tutte le strategie necessarie per acquisire nuove prenotazioni facendo a meno di Booking e di tutti gli intermediari online.
Pubblicato ormai un anno fa ha permesso a migliaia di tuoi colleghi di svoltare e risparmiare moltissimi euro in commissioni agli intermediari!
In tanti mi hanno ringraziato e molti hanno chiesto una mia consulenza privata per cercare di sviluppare al meglio le strategie del libro! In tanti hanno avuto parole di elogio per i suggerimenti contenuti al suo interno e molti però hanno avuto lo stesso problema…
“Molto interessanti i tuoi suggerimenti, ma non sono in grado di utilizzare da solo gli strumenti necessari a mettere in pratica le tue strategie!”
In effetti, mi sono reso conto che, per molte persone, creare inserzioni su Facebook Ads o su Google Ads e costruire una mailing list per inviare newsletters, poteva essere davvero molto complicato, specie senza una guida che ne spiegasse passo dopo passo il funzionamento anche, e soprattutto, per gli utenti meno esperti.
Non tutti, infatti, sono in grado di usare al meglio il computer e, ancor meno persone, sanno come muoversi nei pannelli di gestione delle inserzioni di Google e Facebook.
Strumenti che, oltretutto, se utilizzati nel modo sbagliato, fanno perdere migliaia di euro senza portare ad alcun risultato!
Troppi tuoi colleghi sono rimasti scottati dal “marketing fai da te” proprio perché non hanno mai avuto una guida che spiegasse loro, passo dopo passo, come creare ed ottimizzare al meglio le inserzioni su Google e Facebook e creare una mailing list.
Un problema non da poco che è costato migliaia di euro buttati nel cesso da tanti imprenditori spinti dalla buona volontà ma senza le basi per potersi muovere senza improvvisare e gettare denaro alle ortiche…
Migliaia di titolari di piccole strutture ricettive che hanno capito che grazie al marketing fai da te, fatto di blog, inserzioni su Facebook e Google ed Email Marketing possono davvero risparmiare soldi in commissioni ed impostare una strategia di acquisizione clienti autonoma senza dover sottostare agli umori di Booking & C.
- Facebook Ads: la piattaforma di Facebook che ti consente di creare inserzioni pubblicitarie sul più popolare dei social network;
- Google Ads: lo strumento che ti consente di creare inserzioni pubblicitarie sul primo e più importante motore di ricerca al mondo;
- l’ Email Marketing: grazie al quale potrai creare una lista di indirizzi email di chi, ad esempio, è già stato tuo ospite per inviare newsletters ed email e fidelizzarlo.
Sono tre strumenti che se sfruttati al massimo delle loro potenzialità possono portare dei risultati incredibili, anche paradossalmente a poter salutare definitivamente Booking!
Dedicato a te, titolare di una piccola struttura ricettiva… Dedicato a te che hai capito quanto sia importante trovare dei canali alternativi a Booking ed hai anche compreso quali sono le strategie e gli strumenti che devi usare… Dedicato a te che però non sei in grado di utilizzarli da solo, o magari ci hai anche provato con scarsi risultati…
E’ finito il tempo di gettare soldi alle ortiche facendo esperimenti nei pannelli di gestione di Facebook Ads e Google Ads.
E’ scaduto il tempo in cui sedicenti consulenti ed esperti di marketing ti fottono la metà del tuo budget per creare e gestire le tue campagne pubblicitarie su Facebook e Google ed inviare inutili newsletter a liste di indirizzi email acquistate online a caro prezzo.
Ormai sei consapevole che Facebook Ads, Google Ads e l’email marketing possono portarti un sacco di nuove prenotazioni. Peccato che nessuno ti abbia mai spiegato REALMENTE come funzionano le piattaforme per gestirli.
Ora posso finalmente darti la soluzione a questo problema ovvero il mio corso:
PUBBLICITA’ PER BED AND BREAKFAST
Il corso online per imparare a gestire da solo il marketing del tuo Bed and Breakfast, smettendo di regalare soldi alle agenzie e mettendo in pratica le teorie di cui tanto si parla su internet e nel mio libro “Bed & breakfast di Successo“, senza che nessuno insegni realmente come si possono applicare.
“Pubblicità per Bed and Breakfast” moltiplica le prenotazioni online senza sprecare denaro e potrai acquistarlo cliccando su questo link:
https://www.bedandbreakfastdisuccesso.it/corso/
Non perdere l’occasione di cambiare la tua vita e quella della tua piccola struttura ricettiva grazie al corso “Pubblicità per Bed and Breakfast“.
Lascia un commento