[Sei sicuro che la tua strategia di Marketing sia vincente?]
[Tu, titolare di Bed and Breakfast, che ti affidi solamente a Booking, sei soddisfatto dei tuoi guadagni o pensi di poter migliorare qualcosa spendendo meno per avere più prenotazioni?]
[Hai mai pensato di ridimensionare la posizione di Booking provando a gestire da solo il marketing della tua piccola struttura ricettiva utilizzando Facebook, Google e l’email Marketing?]
Se rispondendo a queste tre domande sarai orientato a cambiare qualcosa e provare ad utilizzare questi tre pilastri del webmarketing low-cost per impostare una nuova strategia di acquisizione clienti che ti consenta di dare un calcio in culo a Booking e alle altre OTA, allora devi sapere quali saranno i benefici che otterrai facendo questa scelta.
Innanzitutto potrai finalmente diventare tu il vero “timoniere” del tuo B&B e decidere in modo autonomo quando e come impostare le tue campagne pubblicitarie spendendo 1/3 di quello che lasceresti di commissioni a Booking che diventerà per te solo un peso da cui alleggerirsi.
Ma guarda nel dettaglio cosa potrai ottenere grazie ad una strategia di marketing vincente impostata su Google, Facebook e l’email marketing:
1) Decine di nuove prenotazioni: Decine di prenotazioni per il tuo Bed and Breakfast, grazie ad annunci e inserzioni pubblicitarie vincenti;
2) Clienti fidelizzati: Clienti che tornano più volte nella tua struttura, grazie alla fidelizzazione e all’invio di email automatiche nel corso del tempo;
3) Stanze piene anche nei periodi morti: Meno stanze vuote nei periodi morti, grazie alla possibilità di far avere massima diffusione alle tue offerte e promozioni su Facebook, su Google e via email;
4) Meno soldi agli intermediari: Darai meno soldi agli intermediari: più stanze prenotate direttamente sul tuo sito significa dover sostenere meno spese in commissioni per le varie OTA;
5) Nessuna agenzia: puoi gestire tutto tu! Grazie al corso potrai imparare a gestire autonomamente le tue promozioni, le tue offerte e ricevere prenotazioni dirette senza passare dagli intermediari. Non avrai bisogno di nessuna agenzia per gestire la tua struttura;
6) Crescita del tuo Brand: Aumenterai il valore del tuo brand, grazie al maggior numero di recensioni, che potrai sollecitare via email a chi ha visitato la tua struttura, grazie ad un numero superiore di “like” sulla tua pagina Facebook e ad un numero incredibile di visitatori sul tuo sito web;
7) II possesso del tuo marketing: Avrai, finalmente, il pieno possesso del marketing per il tuo B&B Non dovrai attendere un tecnico per lanciare un’offerta last-minute, non dovrai pagare centinaia di euro per le tue inserzioni pubblicitarie e potrai fare tutti i test e gli esperimenti che vorrai.
E’ fondamentale essere in grado di utilizzare in modo perfetto gli strumenti che ti permetteranno di creare in totale autonomia le tue inserzioni vincenti su Google e Facebook ma soprattutto quello che ti aiuterà a gestire la tua mailing list, dalla raccolta e registrazioni degli indirizzi email all’invio vero e proprio, anche in automatico, delle newsletters!
Il corso “Pubblicità per Bed and Breakfast” ti permetterà di imparare tutto questo!
Pubblicita per Bed and Breakfast
Il corso che moltiplica le prenotazioni online senza sprecare denaro. Il corso online per imparare a gestire da solo il marketing del tuo Bed and Breakfast, smettendo di regalare soldi alle agenzie e mettendo in pratica le teorie di cui tanto si parla su internet, senza che nessuno insegni realmente come si possono applicare.
Grazie al nostro corso Pubblicità per Bed and Breakfast e al libro Bed & Breakfast di Successo è potrai avere il tuo bed and breakfast sempre pieno di clienti senza rivolgerti a nessuna agenzia o esperto di marketing.
Grazie a questa accoppiata, potrai scoprire come far finalmente decollare la tua piccola struttura ricettiva senza dover ricorrere a esperti e agenzie che ti spillano soldi senza garantirti alcun risultato.
E allora cambia radicalmente il modo di fare marketing per la tua struttura ricettiva, imposta una strategia moderna e soprattutto che ti consenta di ottenere dei risultati migliori, spendendo molti euro in meno.
Dopo la lettura di questo libro e aver imparato ad utilizzare tutti gli strumenti per fare marketing online come Facebook Ads, Google Adwords e l’email marketing, potrai davvero far svoltare la tua piccola struttura ricettiva.
Grazie al nostro corso Pubblicità per Bed and Breakfast e al libro Bed & Breakfast di Successo è potrai avere il tuo bed and breakfast sempre pieno di clienti senza rivolgerti a nessuna agenzia o esperto di marketing.
Grazie a questa accoppiata, potrai scoprire come far finalmente decollare la tua piccola struttura ricettiva senza dover ricorrere a esperti e agenzie che ti spillano soldi senza garantirti alcun risultato.
E allora cambia radicalmente il modo di fare marketing per la tua struttura ricettiva, imposta una strategia moderna e soprattutto che ti consenta di ottenere dei risultati migliori, spendendo molti euro in meno.
Dopo la lettura di questo libro e aver imparato ad utilizzare tutti gli strumenti per fare marketing online come Facebook Ads, Google Adwords e l’email marketing, potrai:
- GESTIRE IN TOTALE AUTONOMIA IL MARKETING DEL TUO B&B, RISPARMIANDO MIGLIAIA DI EURO L’ANNO PER AGENZIE E CONSULENTI “
- Sfruttare al massimo le potenzialità del tuo sito web per ottenere almeno un 60% di prenotazioni dirette;
- Utilizzare al meglio le OTA, sfruttandole per ottenere prenotazioni dirette attraverso il tuo sito web;
- Posizionare GRATUITAMENTE la tua struttura su Google attraverso Google My Business;
- Progettare e gestire un sito web che ti consentirà di ottenere tantissime prenotazioni;
- Fidelizzare il cliente e farlo ritornare;
- Creare le giuste offerte e i pacchetti speciali e promuoverli attraverso Facebook;
- Valutare e selezionare in quali portali turistici è utile essere presenti;
- Aumentare il valore delle tue prenotazioni grazie ad Up selling e Cross selling;
- Gestire le recensioni negative sfruttandole a tuo favore;
- Convincere i tuoi clienti a rilasciarti recensioni positive;
- Realizzare una newsletter e gestire la tua mailing list per fare acquisizione clienti e far tornare da te chi è già stato tuo cliente;
- Fare le giuste offerte anche in base alla stagione;
- Focalizzare il tuo business orientandolo al target di clientela che puoi servire al meglio;
- Sfruttare le potenzialità e gli eventi del territorio per incrementare il numero delle prenotazioni;
- Sfruttare a tuo favore le cancellazioni delle prenotazioni trasformandole in grandi opportunità di business;
- Aumentare il numero di iscritti alla tua newsletter;
- Sfruttare le potenzialità del blog creando contenuti ad hoc per icrementare il numero di visitatori in target nel tuo sito;
- Trasformare i visitatori in clienti grazie alle “offerte che non possono rifiutare“
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